sabato 16 maggio 2009

CAMPIONI D'ITALIA !




siamo noi, siamo noi, i campioni dell'Italia siamo noi ... un solo grido: INTER !!!!



e chi se ne frega se posso gioire grazie alla ennesima indecorosa prestazione dei cugini BBilanisti (a proposito quando il migliore della tua squadra è Didun hai detto tutto) quello che conta è che siamo ancora qui a festeggiare a gioire perchè i MIGLIORI siamo ancora noi !!!

un abbraccio a mio papà, a Samuele, a Paolo e ai tanti fratelli neroazzurri.

tanto per gradire, questo pomeriggio ho trovato mio cognato Gigi in Oratorio e mi ha chiesto se domani sera sarei andato a festeggiare in duomo, gli ho risposto "Guarda Gigi che ci vado già stasera !"

Siamo nooooooiiii siamo nooooooooiiiii ..


Annunci GratuitiForum Gratisphp nuke GratisBlog GratuitoAlbum Gratuito

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti per il 17 Scudetto !!!