martedì 5 maggio 2009

10.000 !




Ieri il mio blog ha raggiunto quota 10.000 accessi. Una cifra insignificante se penso a siti normalmente sulla cresta dell'onda o anche al nostro Videomakers.net che questi accessi li fa in 1h




però è come se si fosse superato un limite e di questo sono contento. E' passato poco più di un anno da quando ho aperto il blog in particolare per fare gli auguri a mio papà per i suoi 80 anni. Mi è servito per tenere memoria delle cose strane che mi capitano di solito o per memorizzare situazioni degne di ricordo; ultimamente mi rendo conto che il pochissimo tempo mi porta a scrivere solo di pallavolo, di risultati, classifiche e tornei, si vede che amo intensamente questo sport, amo fare il coach e amo stare in palestra con i giovani.

Questo articoletto autocelebrativo finisce qui, ho piacere di sapere che il mio blog viene letto, presumibilmente solo da amici dell'Oratorio o colleghi videoamatori provenienti da Videomakers.net, sono contento perchè a volte è stato motivo di crescita con alcuni amici che mi hanno detto la loro in merito a una mia presa di posizione, il mio intento era solo quello di passare del tempo e dare possibilità di svago. Adesso il mio tempo è sempre più scarso, sono sempre più pieno di impegni e per questo aggiungo poche novità e pochi articoli al blog, mentre quello che avevo aperto per Sasha è addirittura fermo a luglio.

Mentre attendo di trovare più occasioni per raccontarvi qualcosa, godetevi questo link a un nuovo blog, scoperto navigando per il WEB, aperto da un tizio per raccogliere fotomontaggi riguardanti la famosa foto in cui il nostro (ahimè) presidente del consiglio è stato immortalato con la sua figlia putativa (Noemi) e famiglia impegnati nel brindisi per la festa del suo 18° compleanno: brindaconpapi (alcune foto sono davvero esilaranti) Se volete e sapete usare Photoshop, potete anche voi, partendo dalla foto originale, mettervi al fianco del premier o della ragazza. Questo blog ha raggiunto circa 70.000 accessi in soli 2 giorni ed è citato dalle maggiori fonti di informazione del Web: complimenti per l'idea.

Nessun commento: